Per prendersi una pausa nelle ampie ed eleganti sale di Palazzo Graneri della Roccia, per iniziare la giornata con un buon caffè, per fare merenda con le nostre squisite torte o pranzare in famiglia, con i colleghi, con gli amici.
Barney’s, il posto giusto per darsi appuntamento

da lunedì a venerdì
ore 9.30-19.30

per info e prenotazioni
+ 39 011 8904417 | barney@circololettori.it | thefork.it (non si può prenotare il brunch su The Fork)

Barney’s è per te

Dal lunedì al sabato, per colazione, pranzo e merenda, il bar del Circolo dei lettori è tutto per te. Leggi il menu del giorno, la lista dei vini e le offerte della caffetteria: avrai l’imbarazzo della scelta!

A pranzo, un’ampia scelta di piatti freschi preparati al momento e con prodotti del territorio. Ma anche un viaggio nei sapori e profumi che vengono da lontano: specialità multietniche fatte apposta per l’estate.

E sabato 3 ottobre ricomincia anche il brunch.

Ma non solo: se hai rimandato un’occasione speciale, un anniversario, un compleanno, la festa di laurea, un battesimo, festeggiala in una delle nostre sale. Siamo a disposizione per renderla indimenticabile.

Se prenoti, è meglio

Prenotare non è obbligatorio, ma te lo consigliamo. Puoi farlo chiamando + 39 011 8904417 oppure usando thefork.it (non si può prenotare il brunch su The Fork). O scrivi a barney@circololettori.it

Venire da Barney’s ti conviene

Hai pranzato 5 volte da noi? Ti regaliamo la tessera caffè.
Sei un affezionato e sono 10 le occasioni in cui hai mangiato da Barney’s? Per te un voucher per il nostro brunch del sabato (che riprenderà sabato 19 settembre).

Barney’s, una tappa da non perdere

Visiterai Torino? Sei una guida turistica e stai cercando la conclusione ideale per il tuo prossimo tour?

Barney’s è il luogo in cui ogni pausa diventa speciale, a due passi dai principali musei del centro, è anche facilmente raggiungibile dalle stazioni Porta Nuova e Porta Susa.

Per saperne di più, passa a trovarci in via Bogino 9 oppure scrivi a barney@circololettori.it

Un posto bello sicuro, Barney’s

Siediti al tavolo (posizionato alla giusta distanza dagli altri), togli la mascherina (che devi rimettere però ogni volta che ti alzi) e goditi la tua pausa nelle splendide sale di Palazzo Graneri della Roccia.
Per la tua sicurezza: da Barney’s il personale si lava le mani con il gel sanificante. Posate, piatti e bicchieri sono sempre lavati e sanificati ad alta temperatura.
Non ci sono più i menu di carta: per consultare i piatti del giorno, la lista dei vini e le offerte della caffetteria usa il qrcode e leggili direttamente sul tuo telefono.