DAMO SUZUKI’S NETWORK + PRESENT SQUARE IN CONCERTO

Rinviato a mercoledì 4 novembre
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Damo Suzuki’s network è il progetto nato nel 1998 che vede al centro l’ex-cantante dello storico gruppo Can, e una band che cambia a seconda del paese che ospita il live. Damo Suzuki, infatti, ha speso gran parte della sua vita a girare il mondo, venendo coinvolto da musicisti sempre diversi. Il principio di partenza di Damo Suzuki è quello di adattare la propria voce e capacità di improvvisazione a ogni situazione musicale che gli si presenta, rendendo l’esperienza davvero unica e irripetibile. Il network è stato ospitato in Europa, Americhe, Africa, Asia e Oceania con intensivi tour. La band che accompagnerà Damo Suzuki sul palco rivolese avrà la struttura di un quartetto formidabile e inedito, formato da musicisti delle più importanti band italiane: Xabier Iriondo (Afterhours) alla chitarra, mahai metak, taisho koto, Corrado Nuccini (Giardini di Mirò) alla chitarra, Enrico Molteni (Tre Allegri Ragazzi Morti) al basso e Karim Qqru (Zen Circus) alla batteria. Inoltre interverranno ospiti speciali che, salendo sul palco, arricchiranno le variazioni di questo incredibile concerto.

ingresso €15 (vivaticket.it)