LA SCUOLA DI PIZZE IN FACCIA DEL PROFESSOR CALCARE

Storie mai viste in un libro

presentazione del libro di e con ZEROCALCARE
edito da BAO
con Caterina Marietti

Questa nuova raccolta di storie, precedentemente apparse sul blog dell’autore, su Wired, su Best Movie, su Repubblica, l’Espresso e altrove, è la più corposa della sua produzione editoriale e si articola in tre sezioni: una di storie pop e quotidiane, una di storie di testimonianza e impegno sociale, e una di storie legate al cinema e alla televisione. A fare da collante alle tre sezioni, una nuova storia inedita di venticinque pagine, in cui l’autore di Rebibbia ragiona su come si concilino in lui il lato più leggero e quello più impegnato, in un mondo che vorrebbe gli autori facilmente classificabili, senza ambiguità nelle scelte dei temi di cui raccontano.

partner EXKi

 

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili. Per gli appuntamenti con maggiore affluenza, è prevista, a partire da un’ora prima dell’inizio dell’evento, la distribuzione di un tagliando a persona che consente l’ingresso in sala. Possono prenotare il posto in sala solo i possessori della Carta Plus (acquistabile qui o presso il desk dell’Accoglienza del Circolo dei lettori, via Bogino 9).

I bigliettini numerati per chi desidera una dedica sui libri da Zerocalcare saranno disponibili dall’apertura del punto vendita POP Store Torino senza obbligo d’acquisto. La distribuzione continuerà dalle 20:15 presso il Circolo dei lettori sempre da parte di PopStore. Il numero è solamente per la dedica e non per l’accesso alla sala dove si terrà la chicchierata.