TEHO TEARDO IN CONCERTO

Rinviato a mercoledì 15 aprile
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Il nuovo lavoro del compositore di origini friulane si intitola Ellipses dans l’harmonie ed è interamente ispirato alla musica contenuta nelle pagine dell’Encyclopédie di Diderot e D’Alembert, la cui copia originale è custodita nell’archivio della Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, che ha prodotto e commissionato l’album. Teho Teardogiovedì 19 marzo ore 21.30, porta al Circolo della musica il suo nuovo lavoro, opera capace di esprimere la connessione politica con lo spirito dell’Illuminismo che ha guidato la genesi dell’opera e l’attuale necessità di luce davanti ai nuovi oscurantismi. Teho Teardo è nuovamente impegnato al fianco di Enda Walsh nella scrittura delle musiche per Medicine, il nuovo spettacolo del drammaturgo irlandese (già noto per aver scritto Lazarus con David Bowie ma anche il film Hunger di Steve Mc Queen), e sta scrivendo le musiche per un film della regista Ildikó Enyedi, Orso d’Oro a Berlino 2017.

ingresso € 12 (vivaticket.it)
Carta Plus € 10 (acquistando il biglietto presso il Circolo dei lettori, via Bogino 9)