WALLIS BIRD IN CONCERTO

RINVIATO A GIOVEDÌ 21 MAGGIO!
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Wallis Bird arriva a Rivoli dall’Irlanda. Musicista e cantante, è stata spesso paragonata a Ani DiFranco e Fiona Apple, ma anche a una giovane Janis Joplin. Nelle sue canzoni fonde elementi di musica folk tradizione, blues e funk con una sonorità rock energetica e genuina. La sua voce eccezionale tiene conto di un già vasto repertorio da morbide ballate folk a eccitanti e potenti canzoni. È da oltre un decennio che Wallis Bird rapisce il pubblico con la sua musica. È stata nominata Choice Music Prize nel 2017 e nello stesso anno ha vinto il Deutsche Musikautorenpreis, un grande successo specialmente per un non tedesco. Impegnata in diversi tour, ha suonato in tutta Europa, Giappone e Australia. Proprio nella tappa australiana, Wallis Bird si è guadagnata la stima di Amanda Palmer che ha twittato ai suoi follower consigliando il suo concerto. La sua energia irrefrenabile la contraddistingue, tanto che l’Irish Times ha scritto che la sua pura energia potrebbe dare il via a un’intera economia. Dopo aver suonato con Rodrigo y Gabriela, Billy Bragg, The Gossip ed Emilliana Torrini, Wallis Bird arriva a Rivoli per incantare il pubblico come solo lei sa fare.

ingresso € 10 (vivaticket.it)