I 50 anni della prima manifestazione pubblica del FUORI!

con Angelo Pezzana, Elena Loewenthal, Luca Beatrice, Francesco Urbano Ragazzi, curatore Fuori!!! (Nero editions), e Roberto Mastroianni, curatore Fuori! Fuori! Fuori! (hopefulmonster edizioni)
modera Maurizio Gelatti

Il 5 Aprile 1972 a Sanremo ci fu la prima manifestazione per la difesa della dignità e dei diritti delle persone omosessuali promossa da FUORI! – Fronte Unitario Omosessuale Rivoluzionario Italiano. Ne parliamo a partire dal catalogo della mostra al Polo del ‘900 FUORI! 1971-2021 (hopefulmonster) e della raccolta FUORI! 1971-1974 (Nero editions).


📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
clicca qui per prenotare il tuo posto

👀  se hai la Carta Io leggo di Più clicca qui
per prenotare il tuo posto nelle prime file dedicate
(acquistala sullo shop online o al Circolo)

Fino a nuovo DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).

 

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!