Le sale del Circolo hanno capienza, specifiche tecniche
e possibilità di accoglienza diverse,
capaci di rispondere alle più differenti richieste,
sia di aziende che di privati.
Perfette anche come location per set!
Fai un tour virtuale qui
oppure vieni a vederle dal vivo!
(per info e sopralluoghi:
Laura Capitaneo 011 8904401 | capitaneo@circololettori.it)

 

 

 

 

 


EVENTI PRIVATI

→ Le aziende possono usufruire degli spazi per convention, kick off, convegni e meeting, conferenze stampa, inaugurazioni, lanci di prodotto e shooting, brunch e colazioni aziendali, tavole rotonde e seminari.
→ I privati possono festeggiare anniversari, baby shower e battesimi, cresime, comunioni, compleanni, special party, feste a tema, lauree, ricevimenti, matrimoni. Il Circolo dei lettori crea la soluzione ideale, realizza ogni desiderio e tipo di catering: rinfreschi con servizio a buffet o a passaggio, Tea Wedding Party, pranzi e cene placè.
Per il catering, gli eventi godono della professionalità e dell’organizzazione di Barney’s Bar e del Ristorante del Circolo dei lettori.
E per chi voglia ammirare i nostri spazi, al desk dell’Accoglienza è possibile richiedere la brochure gratuita con la storia del Palazzo e visitarli in totale autonomia oppure richiedere visite per gruppi, con la possibilità di organizzare pacchetti ad hoc, con pranzi, merende, aperitivi.

E ANCORA
Spazi ampi, luce a ogni angolo, atmosfere antiche con innesti moderni, sale diverse ognuna con una personalità estetica e storica ben precisa, libertà di movimento e particolari affascinanti, il Circolo dei lettori, in centro a Torino a due passi dalla Mole Antonelliana, da piazza Vittorio Veneto e da piazza Castello, è location perfetta per spot pubblicitari, riprese cinematografiche, videoclip musicali, servizi fotografici, programmi televisivi.