Se cerchi un luogo tranquillo e sicuro per studiare o fare smartworking, vieni nelle sale di Barney’s, il bar del Circolo dei lettori.

Dal 27 ottobre al 24 novembre, siamo aperti dal lunedì al venerdì ore 9.30-18.00: ti aspettiamo per colazione, una merenda invitante o uno spuntino veloce.

Il pranzo e il brunch del sabato sono sospesi, ma riprenderanno appena possibile.

da lunedì a venerdì
ore 9.30-18.00

per info e prenotazioni
+ 39 011 8904417 | barney@circololettori.it | thefork.it (non si può prenotare il brunch su The Fork)

Barney’s è per te

Dal lunedì al venerdì, per colazione, merenda, uno spuntino veloce, il bar del Circolo dei lettori è tutto per te. Leggi la lista dei vini e le offerte della caffetteria: avrai l’imbarazzo della scelta!

Ma non solo: se hai rimandato un’occasione speciale, un anniversario, un compleanno, la festa di laurea, un battesimo, festeggiala in una delle nostre sale. Siamo a disposizione per renderla indimenticabile.

Se prenoti, è meglio

Prenotare non è obbligatorio, ma te lo consigliamo. Puoi farlo chiamando + 39 011 8904417 oppure usando thefork.it (non si può prenotare il brunch su The Fork). O scrivi a barney@circololettori.it

Barney’s, una tappa da non perdere

Visiterai Torino? Sei una guida turistica e stai cercando la conclusione ideale per il tuo prossimo tour?

Barney’s è il luogo in cui ogni pausa diventa speciale, a due passi dai principali musei del centro, è anche facilmente raggiungibile dalle stazioni Porta Nuova e Porta Susa.

Per saperne di più, passa a trovarci in via Bogino 9 oppure scrivi a barney@circololettori.it

Un posto bello sicuro, Barney’s

Siediti al tavolo (posizionato alla giusta distanza dagli altri), togli la mascherina (che devi rimettere però ogni volta che ti alzi) e goditi la tua pausa nelle splendide sale di Palazzo Graneri della Roccia.
Per la tua sicurezza: da Barney’s il personale si lava le mani con il gel sanificante. Posate, piatti e bicchieri sono sempre lavati e sanificati ad alta temperatura.
Non ci sono più i menu di carta: per consultare la lista dei vini e le offerte della caffetteria usa il qrcode e leggili direttamente sul tuo telefono.