Home » Programma » Quando le radici sono di fronte e il futuro sta dietro le spalle
domenica 5 novembre 2023 | ore 11:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Quando le radici sono di fronte e il futuro sta dietro le spalle

RADICI
Il festival dell’identità
(coltivata, negata, ritrovata)

👀 qui tutti gli incontri

Incontro con RUTH DUREGHELLO
in dialogo con Elena Loewenthal

Quando le radici sono di fronte e il futuro sta dietro le spalle: o dell’unicità di un popolo capace di conservare la propria identità rinnovandola nel corso del tempo in ogni dove. L’ex presidente della Comunità Ebraica di Roma dialoga con la direttrice della Fondazione Circolo dei lettori Elena Loewenthal.

📌  ingresso libero fino a esaurimento posti

👀  con la Carta Io leggo di Più puoi prenotare il tuo posto, nelle prime file: scrivi a info@circololettori.it o chiama 011 8904401

Quando le radici sono di fronte e il futuro sta dietro le spalle

RADICI