sabato 26 ottobre 2024 | ore 22:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

RADICI
Il festival dell’identità
(coltivata, negata, ritrovata)

👀 qui tutti gli incontri

LI BARMENK IN CONCERTO

con Enea Berardo, voce, ghironda e concertina, Matteo Frasca, voce, organetto e ukulele, Marco Peracchione, tuba, tromba e trombone, e Ivana Vottero Reis, batteria e percussioni

I Barmenk («abitanti delle rocce») sono di Balme, il più alto villaggio delle Valli di Lanzo. Oggi in scena courenda e brando, walzer, polka e mazurka, bourrée, scottish, rigodòn, melodie tradizionali del mondo alpino, Irlanda, di Provenza, dei Paesi Baschi. Come fossimo in un’osteria o in un cortile, in un prato o in una stalla, alla ricerca di accordi conosciuti dai più anziani o sentiti a una festa.

📌  ingresso libero fino a esaurimento posti

👀  con la Carta Io leggo di Più puoi prenotare il tuo posto, nelle prime file: scrivi a info@circololettori.it o chiama 011 8904401