Al termine della notte: i finalisti incontrano Bruno Segre
nell’ambito di Al termine della notte. La transizione nel XXI secolo – Giornate di premiazione della decima edizione del Premio Roberto Morrione per il giornalismo investigativo (28-29-30 ottobre 2021)
con Bruno Segre, avvocato, partigiano e giornalista antifascista, Giuseppe Giulietti, presidente FNSI e giuria Premio Morrionevenuti in Italia, i finalisti e le finaliste della decima edizione del Premio Morrione (Anna Berti Suman, Giovanni Culmone, Matteo Garavoglia, Youssef Hassan Holgado, Tobias Hochstöger, Pietro Mecarozzi, David Ognibene, Jacopo Ottenga Barattucci, Arianna Organtini), conduce Gian Mario Gillio, giornalista di Riforma. Settimanale delle chiese battiste, metodiste e valdesi
📌qui tutti appuntamenti al Circolo dei lettori
Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. I posti in sala sono limitati, la prenotazione è obbligatoria (chiama + 39 011 8904401 o scrivi, specificando nomi e recapiti telefonici dei partecipanti, a info@circololettori.it). È obbligatorio, a partire dai 6 anni, mantenere sempre il distanziamento interpersonale di un metro e indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).
Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!