Archinauti. Giovani narratori a spasso nella memoria

Vittorio Pozzo: la luna sembra un pallone
con Maria Ausilia Di Falco, Giulia Filippone e Francesco Nappi

Quello tra Vittorio Pozzo e il giuoco del calcio è un vero e proprio tango: una danza libera ma precisa, un rapporto fatto di seduzione, intesa, armonia e tensione. Con la sensibilità di un padre e la grinta di un capitano, il commissario tecnico più vincente della storia del calcio italiano ci svela gli aspetti più umani e profondi di una carriera da record.

progetto ideato da Scuola Holden con Archivio di Stato di Torino, grazie al sostegno di Associazione Amici dell’Archivio di Stato di Torino
in collaborazione con Fondazione Circolo dei lettori


📌ingresso libero fino a esaurimento posti
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il tuo posto in sala: acquistala sullo shop online o al Circolo

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!