sabato 12 febbraio 2022 | ore 21:00:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Cristo si è fermato

Concerto d’attore in 9 quadri
testi di Maria Antonietta Cancellaro, musica di Giovanni Tamborrino
con Vincenzo Failla, voce, Teresa Puntillo, flauto, Chiara Ratti, clarinetto basso, Beatrice Birardi, percussioni, Maria Antonietta Cancellaro, pianoforte

Di Cristo si è fermato a Eboli si indagano alcuni temi nodali risonanti nella memoria collettiva, tratti del passato – ma ancora attuali – della terra lucana. Le parole di Levi sono state accostate a una musica che fonde insieme strumenti antichi, moderni e popolari per rappresentare il presente in una continua tensione tra passato e futuro.

nell’ambito di

Incontri, lezioni, dialoghi, mostre, proiezioni
scopri tutto il programma


img: Eboli – Levi che parla con gli amici di Mario Carbone [Archivio Fotografico Mario Carbone Roma]

📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria
(scrivi a
info@circololettori.it o telefona a 011 8904401)
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il posto nelle prime file dedicate:
acquistala sullo shop online o al Circolo


Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).