lunedì 2 ottobre 2023 | ore 18:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Era sempre festa

Il podcast Chora Media in collaborazione con Fondazione Cesare Pavese

con Pierluigi Vaccaneo, Giulia Cavaliere, Andrea Bosca e Francesca Berardi

Desideri, irrequietezza, la costante ricerca di un posto nel mondo. Ancora oggi i romanzi di Cesare Pavese interpretano alcuni degli aspetti più profondi, violenti e vitali delle nostre esistenze. Attraverso i personaggi dei suoi romanzi, immerso in una geografia in cui si specchia, tra Torino e le Langhe, Pavese continua a parlarci di noi.

La serie podcast Era sempre festa, scritto da Cesare Martinetti e Francesca Berardi,è la chiave per rivivere cinque romanzi pavesiani attraverso altrettanti lettori appassionati: Antonio Di Martino, Sabrina Efionayi, Andrea Bosca, Nicola Lagioia e Giulia Cavaliere. A guidare la narrazione è la voce di Neri Marcorè con la partecipazione di Pierluigi Vaccaneo, direttore della Fondazione Pavese.

Qui la pagina Chora Media dedicata al podcast.

📌 ingresso libero fino a esaurimento posti

👀 con la Carta Io leggo di Più puoi prenotare il tuo posto, nelle prime file: scrivi a info@circololettori.it o chiama 011 8904401