Il Tempo delle Donne a Torino #3

Le firme del Corriere della Sera intervistano grandi voci del panorama italiano
con Lidia Carew, ballerina e performer, ideatrice di Lidiadice, Macia del Prete, coreografa, Francesca Sapey e Giulia Chinigò del collettivo Break the Silence
modera Francesca Angeleri
nell’ambito di Tutte insieme. Pensieri, corpi, voci

Il Tempo delle Donne arriva a Torino con uno speciale spin-off in tre date del grande evento che si terrà a Milano in settembre! Tre eventi imperdibili al Circolo dei lettori per discutere insieme di storie, idee e azioni per partecipare al cambiamento.

Controlla il sito e seguici sui social per scoprire cosa succederà.

 


📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
clicca qui per prenotare il tuo posto

👀  se hai la Carta Plus clicca qui
per prenotare il tuo posto nelle prime file dedicate
(acquistala sullo shop online o al Circolo)

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).

 

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!