Home » Programma » Il valore della scrittura in José Saramago
mercoledì 22 febbraio 2023 | ore 21:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Il valore della scrittura in José Saramago

Come non accontentarsi dello spettacolo del mondo

con Violante Saramago Matos, Luísa Marinho Antunes, Don Paolo Scquizzato e Guido Conti, coordina Caterina Arcangelo
a cura di Cooperativa Letteraria
in collaborazione con Fundação José Saramago, Museu Virtual da Lusofonia, Universidade da Madeira, Centro de Estudos de Comunicação e Sociedade, Universidade Presbiteriana Mackenzie, Centro Internazionale Studi sulle Letterature Europee, Premio Festival Emilio Lussu e Libreria Luxemburg

In occasione del centenario della nascita di José Saramago, la rivista culturale “FuoriAsse – officina della cultura” ha realizzato, in allegato al nuovo numero, il dossier a lui dedicato. Un viaggio a ritroso nella vita e nelle opere, con la partecipazione di chi gli è stato più vicino.

📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
clicca qui per prenotare il tuo posto

🕔 In base all’ordine di arrivo potrai seguire l’evento nella sala principale o in quella adiacente in videocollegamento.
A partire da un’ora prima dell’inizio è prevista la distribuzione di un tagliando d’ingresso a persona. Però attenzione: anche se in possesso del tagliando, l’ingresso nella sala principale sarà consentito fino a 10 minuti prima dell’inizio dell’evento.

👀  se hai la Carta Io leggo di Più clicca qui
per prenotare il tuo posto nelle prime file dedicate
(acquistala sullo shop online o al Circolo)