mercoledì 4 maggio 2022 | ore 18:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

presentazione del libro di e con Pietro Giovannini
edito da Fondazione Radical Design
con Maurizio Beucci, Axel Iberti, Giulio Morra e Antonella Parigi

La Fondazione Radical Design è il progetto nato nel 2019 dalla volontà dell’imprenditrice piemontese Sandra Vezza e di suo figlio Charley, alla guida dell’azienda di design Gufram, per sostenere il capitale umano e naturale delle Langhe. Impossible Langhe può essere definito un romanzo turistico: una guida senza indirizzi, un racconto senza la parola fine.

✏️ la quarta di copertina
655 pagine, 9 itinerari, una scoperta senza fine. Metà guida e metà romanzo, Impossible Langhe racconta, con le foto di Maurizio Beucci, un territorio fatto di contrasti e storie epiche, popolato da piccoli grandi eroi del quotidiano come da incredibili visionari. Tra le sue pagine puoi trovare storie vere, storie vissute, storie tristi, storie belle, storie di resistenza, storie di donne e uomini di queste colline. Storie che sembra impossibile coesistano nell’arco di così pochi chilometri. Tutte storie di Langa.

📌 ingresso libero con prenotazione obbligatoria:
clicca qui per prenotare il tuo posto

👀  se hai la Carta Io leggo di Più clicca qui
per prenotare il tuo posto nelle prime file dedicate
(acquistala sullo shop online o al Circolo)

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, è obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico FFP2; no chirurgica o di stoffa).