mercoledì 7 giugno 2023 | ore 18:30Gallerie d’Italia, p.za San Carlo 156, Torino

Incontro con Saba Anglana

#INSIDE: Le mie donne

un evento di Gallerie d’Italia – Torino in collaborazione con Fondazione Circolo dei lettori e Fondazione Compagnia di San Paolo
nell’ambito di #Inside. Dentro le mostre

Saba Anglana, cantautrice, attrice e autrice, accompagnata dalle note di Fabio Barovero, è protagonista di una performance che intreccia parole e musica, racconti di migrazione e storie di donne che, generazione dopo generazione, hanno ispirato la sua vita. Donne dal ruolo generativo: nocciolo da cui crescono legami, tradizioni, storie.

foto di Enrico Carpegna

📌 ingresso gratuito con prenotazione consigliata scrivendo a torino@gallerieditalia.com
👀 I possessori della Carta Io leggo di Più possono prenotare chiamando 011 8904401 o scrivendo a info@circololettori.it, fino a esaurimento dei posti dedicati.