Home » Programma » Io c’ero. Avventure sanremesi del più famoso “anziano Rai”
mercoledì 7 febbraio 2024 | ore 18:30Gallerie d’Italia - Torino, p.za San Carlo 156, Torino

Io c’ero. Avventure sanremesi del più famoso “anziano Rai”

#INSIDE: Dentro le mostre

un evento di Gallerie d’Italia – Torino e Fondazione Circolo dei lettori

con Bruno Gambarotta intervistato da Aldo Grasso

Un incontro all’insegna della cultura e del divertimento in cui il più amato e temuto critico televisivo e un habitué (per circa mezzo secolo) della RAI si confrontano sul festival della canzone italiana e ripercorrono le tappe dei primi anni della gara canora, che hanno accompagnato la nascita di una nazione appena uscita dalla seconda guerra mondiale.

Gallerie d’Italia – Torino e la Fondazione Circolo dei lettori presentano i nuovi eventi ideati per accompagnare le grandi mostre in programma a Palazzo Turinetti di Pertengo (piazza San Carlo 156). Tre appuntamenti a febbraio che fanno da corollario a Non ha l’età. Il Festival di Sanremo in bianco e nero (1951-1976) a cura di Aldo Grasso (31/01-12/05/2024).

📌 ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria tramite questo link a partire da 2 settimane prima dell’evento
👀 I possessori della Carta Io leggo di Più possono prenotare chiamando 011 8904401 o scrivendo a info@circololettori.it, fino a esaurimento dei posti dedicati.