La voce del padrone fa 40 anni

Un omaggio a Franco Battiato
con Fabio Zuffanti, autore di Segnali di vita (Baldini+Castoldi), Paolo FerrariFabrizio Gargarone e Germana Zuffanti

Compie oggi 40 anni un album fondamentale della storia della musica: il 21 settembre 1981 Franco Battiato pubblica La voce del padrone: è quello del «cerco un centro di gravità permanente», di sentimienti nuevi e bandiere bianche, voli imprevedibili e ascese velocissime, di atmosfere pop ma anche sempre spiazzanti. Un appuntamento per ricordare l’indimenticabile Maestro in questo che è un compleanno dal sapor – se possibile – ancor più sacro.

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Green Pass:
• mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità);
• la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”.

I posti in sala sono limitati, la prenotazione è obbligatoria (chiama + 39 011 8904401 o scrivi, specificando nomi e recapiti telefonici dei partecipanti, a info@circololettori.it).

È obbligatorio, a partire dai 6 anni, mantenere sempre il distanziamento interpersonale di un metro e indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!