mercoledì 8 dicembre 2021 | ore 11:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Le parole del cambiamento

È il momento dei bilanci, quello della fine dell’anno. Cosa è andato bene, cosa meno, quale persona o esperienza ha modificato il nostro sentire. C’è chi cambia, e chi no, ma ognuno ripensa ai mesi passati e alle situazioni che ha vissuto. Per tracciare una mappa di orientamento, abbiamo chiesto a cinque voci della cultura italiana di concentrarsi su quella parola che più di altre credono racconti meglio il cambiamento, personale e condiviso. 

>> h 11 | Calma con Beppe Severgnini

Dalle 11.30 alle 14 c’è il brunch speciale da Barney’s (info e prenotazioni 011 8904417 | info@circololettori.it)

>> h 15 | Passaggi con Antonio Pascale

>> h 16 | Fedeltà con Andrea Marcolongo 

>> h 17.30 | Creatività con Stefano Bartezzaghi

>> h 18.30 | Il ruolo delle parole a partire dal podcast La storia delle storie (una produzione Feltrinelli Audiopodcast per Audible) di e con Marco Balzano (in collegamento video), con Giulia Muscatelli, partner Audible

👀 nell’ambito di Giri di parole, progetto di Fondazione Circolo dei lettori con il sostegno di Camera di commercio di Torino. Leggi tutti gli appuntamenti!


📌ingresso libero fino a esaurimento posti
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il tuo posto in sala: acquistala sullo shop online o al Circolo

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!