PERTURBAZIONE + ALESSANDRO CASALIS in (dis)amore

apertura porte h 19
fine concerto h 21.30

I Perturbazione (Tommaso Cerasuolo, voce, Cristiano Lo Mele, chitarra, Rossano Lo Mele, batteria, Alex Baracco, basso) presentano (dis)amore, l’ottavo disco di studio per Ala Bianca Records, un concept album che parte, si sviluppa e si conclude attraverso il racconto di una storia d’amore e disamore.
Due persone, di cui non sappiamo nulla. Possono avere qualunque età, possono vivere e muoversi ovunque.  Due persone che si conoscono, diventano intime, s’innamorano e che stabiliscono una relazione affettiva fortissima.
Il tempo passa e la relazione – complici le mille distrazioni dentro e fuori il mondo intorno – cambia pelle e porta i due ad allontanarsi sempre più. A non riconoscersi.  Tutto qui, ma solo apparentemente. Perché la storia è raccontata in ordine cronologico, con le canzoni che fanno da commento alle varie fasi del rapporto fra i due protagonisti.
(dis)amore racconta la scoperta, la pienezza della condivisione, il consolidamento, i primi dubbi, le crepe, le bugie, i silenzi, i muri, la distanza, il dolore, le assenze.
Arricchisce il live la presenza del cantautore torinese dal taglio rock Alessandro Casalis.

ingresso € 12 + dp
acquistabile su vivaticket.it