PRONTO SOCCORSO PER LE EMOZIONI

Ogni muro è una porta che nasconde un passaggio

presentazione del libro di e con RAFFAELE MORELLI
edito da Mondadori
con Alberto Gelsumini

Ora in diretta: Raffaele Morelli presenta "Pronto soccorso per le emozioni" (Mondadori)

Ora in diretta: Raffaele Morelli ci racconta il nuovo "Pronto soccorso per le emozioni" (Mondadori) con Alberto Gelsumini, raccolta di trecento frasi che sapranno aiutarti nei momenti di difficoltà, in quei momenti nella vita in cui ti senti davanti a un muro, senza più sapere cosa fare per andare avanti.La libreria torinese di riferimento è la Luxembourg (bookslux@gmail.com). In collaborazione il Maggio dei Libri

Pubblicato da Circolo dei lettori su Giovedì 28 maggio 2020

Per ordinare il libro, contatta la Libreria Luxemburg (bookslux@gmail.com | Facebook)

Ci sono momenti nella vita in cui ci sentiamo davanti a un muro, senza più sapere cosa fare per andare avanti. In realtà ogni muro è una porta che nasconde un passaggio: bastano poche parole per aprirla. Una “frase magica” è una chiave per far scattare la serratura. Al di là ci attende la vera felicità, quella capace di farci cogliere in ogni istante della giornata la forza misteriosa e incredibile che custodiamo dentro di noi.
Questo libro raccoglie trecento frasi che sapranno aiutarti nei momenti di difficoltà; si tratta di un “kit di pronto soccorso” per le emozioni, da usare quando ne avrai bisogno. Ogni volta che ti sentirai triste o sbagliato, smarrito o confuso, irrealizzato o arrabbiato, fallito o stanco, risentito o malato, ti basterà leggere una di queste frasi per ricordarti che esiste sempre una via per stare meglio; nella maggior parte dei casi è sufficiente uno sguardo nuovo o diverso per trovarla.La felicità è più vicina di quanto tu creda e le parole giuste ti aiutano a ritrovarla.