lunedì 15 novembre 2021 | ore 21:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Riallinearsi con la natura

In Cordata #2
a partire da L’incanto del rifugio. Piccolo elogio dell’ospitalità in montagna (ediciclo) di e con Enrico CamanniIl sussurro degli alberi. Piccolo miracolario per uomini radice (ediciclo) di e con Tiziano Fratus | con Claudia Apostolo

Un passo dopo l’altro, guardando ogni particolare intorno godendosi il percorso: la montagna è un viaggio sensoriale prima che fisico, in grado di metterci in pace con il mondo e noi stessi. Un incontro per riflettere su una nuova sensibilità all’ascolto, al movimento e all’incontro a partire da due titoli di Piccola filosofia di viaggio, la collana di ediciclo editore che quest’anno festeggia il suo decimo anniversario.

in collaborazione con Libreria La Montagna


📌ingresso libero fino a esaurimento posti
👀 con la Carta Plus puoi prenotare il tuo posto in sala: acquistala sullo shop online o in Accoglienza

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!