Il nostro Circolo, la tua location

Spazi ampi, luce a ogni angolo, atmosfere antiche con innesti moderni, sale diverse ognuna con una personalità estetica e storica ben precisa, libertà di movimento e particolari affascinanti, il Circolo dei lettori, in centro a Torino a due passi dalla Mole Antonelliana, da piazza Vittorio Veneto e da piazza Castello, è location perfetta per spot pubblicitari, riprese cinematografiche, videoclip musicali, servizi fotografici, programmi televisivi.

Per avere maggiori informazioni
e fissare un sopralluogo

Laura Capitaneo
capitaneo@circololettori.it

 

Barney's. Il Bar del Circolo dei Lettori

Il bar del Circolo dei lettori: il posto perfetto per colazioni, pranzi, smart working, aperitivi. C’è anche il brunch del sabato!

👀 Leggi qui menu, caffetteria e carta dei vini
💃 Qui trovi gli appuntamenti speciali ogni mese diversi

da lunedì a sabato
h 9.30-21.00

info e prenotazioni
011 8904417 | barney@circololettori.it | 348 0570986 (anche )

Barney’s è per te

Dal lunedì al venerdì, per colazione, uno spuntino veloce e il pranzo, il bar del Circolo dei lettori è tutto per te. Leggi la lista dei vini e le offerte della caffetteria: avrai l’imbarazzo della scelta!

Se prenoti, è meglio

Prenotare non è obbligatorio, ma te lo consigliamo. Puoi farlo chiamando + 39 011 8904417 o 348 0570986 (anche ), oppure scrivendo a barney@circololettori.it

Barney’s, una tappa da non perdere

Visiterai Torino? Sei una guida turistica e stai cercando la conclusione ideale per il tuo prossimo tour?
Barney’s è il luogo in cui ogni pausa diventa speciale, a due passi dai principali musei del centro, è anche facilmente raggiungibile dalle stazioni Porta Nuova e Porta Susa.
Per saperne di più, passa a trovarci in via Bogino 9 oppure scrivi a barney@circololettori.it

Il Ristorante del Circolo dei lettori

Situato nella storica Tampa, offre le specialità della tradizione piemontese, reinterpretate in maniera leggera con la stagionalità delle primizie dal team di giovani professionisti guidati dallo chef Stefano Fanti.

Il Ristorante è chiuso domenica e lunedì.
👀 Leggi qui il menu 👀

Chiamaci per prenotare
+39 375 5211445 | + 39 348 2416367
o scrivi a ristorante@circololettori.it

seguici su  e 

Nelle sue sale, decorate da Felice Vellan e compagni, sono passate legioni di artisti e di amatori del lieto vivere e conversare; ospiti illustri, pittori, pittrici e scultori, musicisti, grandi attori e attrici di scena sui teatri torinesi, celebri direttori d’orchestra, nobili e nobildonne torinesi. Alle pareti di quella che si chiamava La Tampa è appesa una raccolta di autoritratti e ritratti che, iniziata come un gioco in occasione della festa in costume per le regali nozze di Umberto di Savoia e Maria Josè del Belgio, è andata poi sempre più sviluppandosi grazie fino a raggiungere l’attuale centinaio di tele di singolare importanza artistica e storica.

Eventi Privati

Le sale del Circolo hanno capienza, specifiche tecniche e possibilità di accoglienza diverse, capaci di rispondere alle più differenti richieste, sia di aziende che di privati.

Per informazioni e prenotazioni
Laura Capitaneo
capitaneo@circololettori.it

Il Circolo dei lettori ha costruito, in oltre dieci anni di esperienza, una squadra in grado di rendere indimenticabili i vostri momenti più importanti.

→ Le aziende possono usufruire degli spazi per convention, kick off, convegni e meeting, conferenze stampa, inaugurazioni, lanci di prodotto e shooting, brunch e colazioni aziendali, tavole rotonde e seminari.
→ I privati possono festeggiare anniversari, baby shower e battesimi, cresime, comunioni, compleanni, special party, feste a tema, lauree, ricevimenti, matrimoni.

Per il catering, gli eventi godono della professionalità e dell’organizzazione di Barney’s e del Ristorante del Circolo dei lettori.

E per chi voglia ammirare i nostri spazi, al desk dell’Accoglienza è possibile richiedere la brochure gratuita con la storia del Palazzo e visitarli in totale autonomia oppure richiedere visite per gruppi, con la possibilità di organizzare pacchetti ad hoc, con pranzi, merende, aperitivi.