venerdì 21 gennaio 2022 | ore 21:00il Circolo della musica, via Rosta 23, Rivoli

Soviet Soviet + MØAA

Rinviato a venerdì 6 maggio

l post-punk potrebbe essere un aggettivo facile da etichettare ai Soviet Soviet, ma la band ha cercato anche di guardare verso orizzonti diversi come lo shoegaze nel tentativo di ottenere un suono più fresco e raffinato. Progetto che nasce a Pesaro nel 2008, coinvolge Andrea Giometti (voce / basso) e Alessandro Ferri .Tra gli ultimi lavori: Endless del 2016 e Ghost del 2019 che raccoglie le b-sides dell’ultimo lp in versione cassetta per poi uscire in versione vinile nell’agosto successivo coi remix di Cloud Nothings, Algiers e The KVB.

Rievocando memorie oscure e nostalgiche, MØAA debutta con l’album Euphoric Recall, un disco dalle atmosfere oniriche ed introspettive, che unito ad una sezione ritmica densa riscopre gli angoli più in ombra di un passato vissuto. MØAA è stata concepita da Jancy Rae mentre viveva nella foresta vicino a Seattle, la sua città natale, dove ha cominciato a scrivere e registrare le prime demo. MØAA prende il nome dal gene MAO-A, definito anche Gene Guerriero  per la sua natura tenace e combattiva.


📌 biglietto € 10 + dp
acquistabile su dice.fm e al Circolo dei lettori
I biglietti acquistati per 21/01 rimangono validi per la nuova data.


Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Super Green Pass: mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità); la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”. Il Green Pass base rilasciato a coloro che effettuano un tampone molecolare (valido per 72 ore) o antigenico (valido per 48 ore) non consentirà l’accesso. È obbligatorio, a partire dai 6 anni, indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).