venerdì 15 ottobre 2021 | ore 21:30il Circolo dei lettori

TEDxTorinoSalon

Lorem Ipsum, una storia nuova tutta da scrivere

posti esauriti: puoi seguire l’evento in streaming qui

Lorem ipsum è una pagina bianca, lo schermo illuminato di un cinema, è uno spartito inedito, è quel momento in cui credi che ancora tutto sia possibile. È da queste suggestioni che è nato l’evento TEDxTorinoSalon Lorem Ipsum.
Dopo aver trascorso più di un anno nascosti dietro gli schermi dei nostri dispositivi, sentivamo il bisogno di aprire un nuovo capitolo tutto da scrivere, e lo abbiamo fatto insieme al Salone Internazionale del Libro di Torino.

Questa collaborazione è a tutti gli effetti una “prima volta”, un esperimento nato dalla volontà condivisa di aprire uno sguardo inedito sulla realtà che ci troviamo a vivere. La location prescelta per l’evento è la prestigiosa sede del Circolo del lettori: per una sera, il cerchio rosso di TEDxTorino occuperà il cuore – geografico e culturale – della città.

Gli speaker della serata sono Viola Ardone, Lidia Ravera e Antonio Pascale, ospiti del XXXIII Salone Internazionale del Libro di Torino, che si svolge in presenza, presso il Lingotto Fiere, dal 14 al 18 ottobre. A presentare TEDxTorinoSalon Lorem Ipsum è lo scrittore e conduttore radiofonico Nicola Lagioia, direttore editoriale del Salone Internazionale del Libro.

tedextorino.com


 

Come da DPCM, per entrare al Circolo e anche per accedere agli incontri, a partire dai 12 anni, è necessario essere muniti di Green Pass:
• mostra il QR Code digitale o cartaceo apposto sulla tua certificazione verde (il personale incaricato potrà chiederti di esibire anche un documento d’identità);
• la validità della certificazione sarà comprovata tramite l’App “Verifica C19”.

I posti in sala sono limitati, la prenotazione è obbligatoria (chiama + 39 011 8904401 o scrivi, specificando nomi e recapiti telefonici dei partecipanti, a info@circololettori.it).

È obbligatorio, a partire dai 6 anni, mantenere sempre il distanziamento interpersonale di un metro e indossare la mascherina anche in sala (dispositivo medico: chirurgica o FFP2; no di stoffa).

 

Per continuare a offrirti cultura
tutti i giorni, per tutt*,
abbiamo bisogno anche di te.
Dona al Circolo dei lettori!