mercoledì 19 giugno 2024 | ore 18:00il Circolo dei lettori, via Bogino 9, Torino

Una morte senza peso

Una nuova indagine per Debora Camilli

presentazione del libro di e con Nora Venturini
edito da Mondadori
con Petunia Ollister
letture di Giulio Scarpati

Debora Camilli, la tassista più perspicace e simpatica di Roma, è decisa a mettersi a dieta. Nemmeno a farlo apposta, sul suo taxi sale la nutrizionista Longobardi: è destino! Ma c’è appena il tempo di una visita che viene investita da un’auto. Possibile che sia davvero un incidente? Debora ha più di un dubbio.


📌 ingresso libero fino a esaurimento posti

👀 con la Carta Io leggo di Più puoi prenotare il tuo posto, nelle prime file: scrivi a info@circololettori.it o chiama 011 8904401


✏️ la quarta di copertina
È appena passato Capodanno, e Debora Camilli, la tassista più perspicace e simpatica di Roma, decide eroicamente di salire sulla bilancia – che spietata segna due chili in più. Basta, è giunta l’ora di mettersi a dieta. Nemmeno a farlo apposta, a metà di un turno fiacco e sfibrante sul suo taxi sale la dottoressa Longobardi, medico Nutrizionista. Per Debora è la chiamata del destino. Ma c’è appena il tempo di un appuntamento e una visita che la Longobardi viene investita da un’auto fuori dal suo studio.
Possibile che sia davvero un incidente? Debora ha più di un dubbio. Avvalendosi delle sue principali doti – grande intuito, spirito di iniziativa e bella faccia tosta – inizia a indagare. Come al solito, questo significa tornare a frequentare il commissario Edoardo Raggio, con tutti i pasticci di cuore del caso, ma anche le discussioni di lavoro, perché se le indagini ufficiali fin da subito si concentrano su un’unica pista, Debora scopre che un’altra persona avrebbe potuto trarre benefici dalla morte della dottoressa…