Se sei alla ricerca di uno spazio tranquillo e silenzioso (e anche bellissimo!) per studiare, puoi venire al Circolo dei lettori: la Sala Artisti ha 20 postazioni con wi-fi pronte ad accoglierti, da lunedì al sabato, da mattina a pomeriggio.
Basta avere la Carta Io leggo, che costa € 20 (€ 15 se sei studente), dura un anno e ti dà diritto anche a uno sconto nelle librerie della città. La consumazione non è obbligatoria, ma con la Carta Io leggo paghi di meno da Barney’s, il nostro bar.
Ricapitolando:
h 9.30-17.30 (salvo eventuali necessità organizzative)
20 postazioni fino a esaurimento posti disponibili
riservato Carta Io leggo (e ovviamente Carta Io leggo di Più)
wi-fi gratuito
consumazione non obbligatoria
info 011 8904401 | info@circololettori.it

🎨 La Sala Artisti
Appena entri al Circolo, se vai a destra, dopo una decina di passi, oltrepassando un’antica porta a vetri spesso aperta ti ritrovi nella elegante e silenziosa Sala Artisti. Qui, una volta, c’erano tanti grandiosi arazzi del XVII secolo che sulle pareti tutt’intorno facevano da scenografia a cene raffinate e fastosi ricevimenti. Sottratti nel corso di tumultuose vicissitudini, hanno oggi lasciato il posto a numerosi ritratti di artisti che da cornici dorate, come affacciati da finestre incastonate nel tempo, ci guardano sornioni e divertiti.