Gioco a somma zero
presentazione del libro Edizioni del Capricorno di e con Fabio Girelli e Matteo Rossomando
con Evelina Christillin, modera Carla Piro Mander
In un grande studio legale dove contano solo potere e ambizione, una brillante avvocata viene trascinata in una rete di corruzione e segreti inconfessabili. Tra indagini, alleanze e tradimenti, deve scegliere fin dove spingersi per difendere la verità e se stessa, in un ambiente spietato che mette alla prova la sua integrità e forza.
📌 ingresso libero fino a esaurimento posti
👀 con la Carta Io leggo di Più puoi prenotare il tuo posto, nelle prime file: scrivi a info@circololettori.it o chiama 011 8904401
✏️ la quarta di copertina

Chiara Parigi è una brillante avvocata, partner dell’importante studio CQR, dove potere e ambizione sono l’unica cosa che conta. Uno dei suoi clienti più importanti, Stefano Mattioli, viene arrestato per frode e Chiara è coinvolta in un intricato gioco di manipolazioni e segreti inconfessabili che scuotono le fondamenta dell’alta società finanziaria. Affari loschi, personaggi ambigui e segreti pericolosi la costringono a districarsi tra le richieste dei clienti e le pressioni interne dello studio. Con l’aiuto dell’enigmatico vicequestore Andrea Castelli e del geniale collega Isaia Meyer, Chiara affronterà una rete di corruzione che minaccia di distruggere tutto ciò per cui ha lavorato. Gioco a somma zero. Un noir che esplora i lati oscuri del potere e della macchina della giustizia, mettendo in luce le sfide di una donna determinata a emergere in un mondo maschilista e patriarcale.
