Heroes Behind the Posters: l’Associazione Plug a porte aperte
Una serata per guardare oltre i poster e dentro le storie
con Silvia Barbero, Fabio Guida, Marta Bressello, Samuele Pigoni, Cristian Campagnaro, Elisa Seitzinger e (in videocollegamento) Andrea Colamedici
A un anno dal lancio dell’edizione Making Mistakes – dedicata a interpretare l’errore come passo fondante per la crescita ed espressione della resilienza e creatività umana – l’Associazione PLUG apre le porte al pubblico per un evento speciale: un momento di confronto e condivisione sul presente e il futuro di Posterheroes, il concorso internazionale che da 13 anni dà voce alle sfide della società attraverso il design e la comunicazione sociale.
Un’occasione unica per parlare di social design, conoscere il team che organizza Posterheroes con passione e perseveranza ed immaginare insieme i prossimi passi.
Argomenti dell’incontro:
> Responsabilità e impatto: cosa significa ricevere oltre 25.000 poster da ogni angolo del mondo su temi così urgenti e attuali?
> Inclusività e partecipazione: come trasformare una mostra in un’esperienza viva, accessibile e condivisa?
> Le storie dietro i poster: sarà anche l’occasione per presentare in anteprima il nuovo progetto di Podcast, teso a dar voce alle storie personali ed ai pensieri degli autori delle opere selezionate.
📌 ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria qui